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La Bianchina goes turbo!
E bravo @pepi (oggi è il giorno del tag Big Grin) vedo che il reroute non è passato in secondo piano


inviato dal cinefonino
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
tanto per tenere in caldo il post in attesa che arrivino i pezzi alla spicciolata...

portatubo (a saldare) per entrata aria ISCV


tondo alu 22mm di partenza
[Immagine: th_FB3D0793-9474-4F78-84C3-43AC2092BFC0_zpsttjvmzm4.jpg]

pezzo finito
[Immagine: th_43B31267-3108-4398-9B4D-4ED882EA9B89_zpspjvpiget.jpg]

(foto infelice, naturalmente è un tubo adesso Big Grin)
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
Ancora il piccolo tornitore all'opera...

[Immagine: 4y9eruga.jpg]

Innesto su tubo aspirazione per scarico vapori olio coprivalvole...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
arrivi a singhiozzo, wideband PLX con strumento multifunzione...
la cosa carina è che i moduli controller, con i relativi sensori (temp e press olio, boost, egt, temp acqua, volt etc etc) posso essere messi in cascata tra loro e tutto viene visualizzato in questo unico strumento...

[Immagine: BAD4F4B8-E088-4EA9-8286-C35A43CC9574_zpsbr0xwupq.jpg]

[Immagine: 0BAF661F-8FB5-4B77-99D9-2DEB4182035D_zps2a3xzzob.jpg]

[Immagine: BE23A652-0C86-4BF7-9F5E-462C421F8A7D_zps2xitmlze.jpg]

[Immagine: FD8A080D-AD45-42EC-A1B1-60A438D845C1_zpsxbaqlfjd.jpg]

[Immagine: F2EB1DB6-F6C4-4595-A33C-898D46977DF1_zpsni2u807t.jpg]

la cosa carina è che i moduli controller, con i relativi sensori (temp e press olio, boost, egt, temp acqua, volt etc etc) posso essere messi in cascata tra loro e tutto viene visualizzato in questo unico strumento
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
Pepi Ha scritto:Ancora il piccolo tornitore all'opera...

[Immagine: 4y9eruga.jpg]

Innesto su tubo aspirazione per scarico vapori olio coprivalvole...

Ma... e' filettato????Eek
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Si ma non va nel coprivalvole ma dall'altra parte del tubo Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
cioe'.... lo avviti nel tubo di plastica che porta aria al corpo farfallato???
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Una cosa del genere, dici che imbratto?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
Con un turbo la pressione nel collettore di aspirazione è considerevole..anzichè risucchiare i vapori presenti nel coperchio punterie, rischi di bloccare l'aerazione dello stesso..
Io ti consiglio di utilizzare un oil catch tank e sigillare l'ingresso nel collettore di aspirazione..

Il tutto per logica dal momento che non ho esperienza su tali tipologie di motori..

Wink

Pepi Ha scritto:Una cosa del genere, dici che imbratto?
bello lo strumento PLXThumbup


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