No è lo scarico dal quale rimette l'olio in coppa...
|
La Bianchina goes turbo!
|
|
24-01-2014, 00:02
TIGO Ha scritto:Ma la limatura del foro come l'hai recuperata? Ho forato con una fresa e non ha fatto molta limatura, poi ho scolato l'olio in coppa, l'ho filtrato e rimesso per due volte a mó di pulizia... Che dire, se gripperó almeno sapremo il perchè...
24-01-2014, 00:09
24-01-2014, 00:20
Pepi Ha scritto:Ho forato con una fresa e non ha fatto molta limatura, poi ho scolato l'olio in coppa, l'ho filtrato e rimesso per due volte a mó di pulizia... : zip ::what:![]() ly:![]() :blink_:: Blink ::no_:![]() kull:chiaro?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
24-01-2014, 00:27
Pepi Ha scritto:Ho forato con una fresa e non ha fatto molta limatura, poi ho scolato l'olio in coppa, l'ho filtrato e rimesso per due volte a mó di pulizia... e il sistema ammeregano, più veloce e comodo, ma poco bello... solo un consiglio fai un pochi di Km poi cambia il filtro olio... mentre la presa d'aria me gustas muchò :plus1: :primo:
24-01-2014, 00:56
Gagio Ha scritto:Che vuoi fare sono invidioso... :p
24-01-2014, 01:00
AHAH! Ma tu te la cerchi pero'!
(chiaramente nonostante questo ingegnoso espediente non ti avvicinerai nemmeno all'usura del mio vecchio albero a gomiti! LOL)
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
24-01-2014, 01:02
alex zanardi Ha scritto:e il sistema ammeregano, più veloce e comodo, ma poco bello... solo un consiglio fai un pochi di Km poi cambia il filtro olio... L'aria è sicuro fresca, ho solo il dubbio che il box del filtro sia piccolo...
24-01-2014, 01:11
con la depressione che crea la turbina non penso possa creare problemi,
però e anche vero che su sovralimentati non ne capisco un casssssso nel peggiore dei casi avrai un turbo lag leggermente più lungo...per aria fresca, controlla che la guarnizione del parafiamma che chiuda bene, almeno sulla mia oltre i 120-130 l'aria calda del motore mi passa nell'abitacolo... o al peggio/meglio :haha: tagli un pezzetto del cofano e aggiungi un cucchiaio che convoglia l'aria fresca
|
|
« Precedente | Successivo »
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Ultimo messaggio | ||||
| [NB] 1.8 o 1.8 VVT da fare turbo |
09-04-2024, 21:37 Ultimo messaggio: Hgt983 |
||||
| [NB/NB FL] Pistoni Vs Turbo |
01-07-2021, 12:50 Ultimo messaggio: pierpower |
||||
| [ND] 1.5 - Turbo kit nostrano? |
29-03-2021, 20:56 Ultimo messaggio: pierpower |
||||
| [ND] Kit turbo Bbr Mazda MX-5 nd 1.5 |
09-01-2020, 19:04 Ultimo messaggio: marco_zanna |
||||
|
|
[NC] Kit Turbo |
12-11-2019, 12:44 Ultimo messaggio: Onizuka |
|||
|
|
[NA] il dilemma più grande della vita NA 115: 1.8 vvt o 1.6 turbo? |
12-09-2018, 18:42 Ultimo messaggio: Lorenzo749 |
|||
| [Turbo] Turbo Mx5 - Egt |
21-12-2017, 21:32 Ultimo messaggio: Alfatester |
||||
| [ND] Turbo vs SuperCharged |
14-11-2017, 17:21 Ultimo messaggio: tranqui83 |
||||
| Turbo NB 1.6 200cv |
23-08-2017, 20:29 Ultimo messaggio: killerPolish |
||||
| Turbo da 220 cv: 1.6 o 1.8? |
14-04-2017, 19:17 Ultimo messaggio: ale88so |
||||
Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)




![[Immagine: D06C78C7-9D2F-4D8F-85FE-6972894A2250_zps9flxbaj3.jpg]](http://i1217.photobucket.com/albums/dd395/Strabila/mazda/Turbo/D06C78C7-9D2F-4D8F-85FE-6972894A2250_zps9flxbaj3.jpg)
: zip ::what:
ly:
:blink_:: Blink ::no_: