Come ticchettano sti ***** di motori Mazda....
BELLA ROBA!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
apperò !!! complimenti Pepi !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Complimenti pepi anche da parte mia, mi sembra una ottima realizzazione, anche se ammetto che ne capisco veramente poco rispetto a voi!
Posso chiederti per curiosità quanto hai speso a grandi linee in pezzi?
Filippo
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Gagio Ha scritto:Come ticchettano sti ***** di motori Mazda....!
E' l'orologio, non vedeva l'ora !:oops:
:flowers::flowers:: Yahooo ::beer::primo::primo:
Antonio
" ero alle giostre "
Pepi Ha scritto:[video=youtube;JBf9LKMRAZo]https://www.youtube.com/watch?v=JBf9LKMRAZo[/video]
ancora non sono uscito perchè ho visto un paio di trafilamenti, dal raccordo radiatore olio che era lento ed ora è ok, e dai raccordi acqua sulla turbina ai quali non ho messo sigillante al teflon ma che evidentemente ne bisognavano...
Finalmente stasera mi son letto tutto... porca zozza che lavorone che hai fatto!!!! COMPLIMENTI, MA TANTI!
:clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2:
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)