This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Temperatura acqua con aria condizionata
Con la calura di oggi ero in giro per torino con l aria condizionata accesa e ho dato uno sguardo alle temperature con dashcommand... L acqua è arrivata anche a 107 gradi dopo minuti di coda e se spegnevo il condizionatore scendeva fino a 100 tutto normale?

Scoperto l arcano non parte la seconda ventola quando accendo l aria... Possibili soluzioni?

Sent from my iPhone using Tapatalk 2
  Cita messaggio
Controlla il relais !

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Dov è??

Cita messaggio
sulla NA è vicino al faro destro dove si aggancia la staffa reggi cofano.Sulla NB non so !
Prova a risalire il cavo che va alla ventola Wink
  Cita messaggio
Credo di averlo trovato nella scatola fusibili [Immagine: uvapu5et.jpg]
[Immagine: yqu9e5ym.jpg]

L'ho fatto eccitare dandogli 12v e massa sul com e su nessuno dei 2 coil ho uscita 12v... Ho alimentato la ventola direttamente a 12v e gira...

Mi sa che devo cercarne uno Wink

Cita messaggio
Errore mio il relais e dietro il faro sulla staffa di plastica e un cavo era rotto ora ho fatto un contatto di fortuna e la seconda ventola parte domani lo sistemo

Cita messaggio
a proposito io non ho mai sentito partire la mia ventola ( ho una nbfl da 4 anni) sarà il caso di controllare quel relais?
da seduti sul posto di guida la ventola di raffreddamento è quella di sinistra e quella del clima è quella di destra?
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

Cita messaggio
Esatto quella dalla parte del passeggero è la ventola del clima e parte non appena si preme il tasto ac e parte il compressore

Cita messaggio
Ottimo ! Sono felice che tu abbia risolto Wink

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
ago88 Ha scritto:a proposito io non ho mai sentito partire la mia ventola ( ho una nbfl da 4 anni) sarà il caso di controllare quel relais?
da seduti sul posto di guida la ventola di raffreddamento è quella di sinistra e quella del clima è quella di destra?

la ventola parte ...non la senti, ma parte.
in città,a motore caldo,se la ventola non dovesse partire,ti troveresti la lancetta della temperatura spostata verso destra
in un'attimo.
saluto
  Cita messaggio