Temperature sempre sotto controllo. Non credo
Incrostazioni sulle teste dei pistoni dovrebbero indicare eccesso d'olio in camera combustione, e se le fasce sono a posto può passare solo da due parti: sedi valvole o pcv. Aggiungo recupero vapori coperchio punterie, sempre in aspirazione finisce.
Ciao!
Al
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
Bei tempi quando dal coperchio punterie con un bel tubo di plastica si sfiatava all'aperto! Abarth docet e non solo.
MEMENTO MORI
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
angeloc4 Ha scritto:Bei tempi quando dal coperchio punterie con un bel tubo di plastica si sfiatava all'aperto! Abarth docet e non solo.
mi chiedo se non sarebbe piu semplice tornare a questo sistema
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Modello:
eh, io non sono molto esperto di auto, sui motori da corsa c'è solo un bel tubetto con un filtrino alla fine (tanto per non fare entrare sporco) che equalizza la pressione nel basamento, esce un po di gas e basta.
l'inquinamento galoppa pero'
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Nella Na che avevo precedentemente la pcv era chiusa e il tubo dalla testa terminava con un filtrino. Appena posso metto una foto.
MEMENTO MORI
Modello:
Piccolo OT(ma neanche troppo):
Proprio ora mi ha telefonato la signorina di una società di garanzia auto(famosa)a cui ero sottoscritto,avendo preso l'auto(usata) con questa copertura.
Mi ha proposto un rinnovo per altri 12 mesi....tra le altre cose(cambio,differenziale,impianto elettrico,ecc) c'è la copertura "motore".....
Il pensiero è andato,anche,a questo 3d....Che faccio rinnovo??
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~