Potrei provarci... è da un po' che non mi cimento con lo statico (solo dinamico quando ho tempo) e mi piacerebbe fare la replica anche della mia quando l'avrò terminata... magari potrei farne due ... però i miei tempi sono BIBLICI
Nel frattempo ho trovato dei bei lamieroni 14x6 credo ex Golf che potrei prendere per le termiche, verniciarli di bianco e farmi un idea sul futuro...
La differenza tra un adulto ed un bambino sta nel diverso costo dei loro giocattoli!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Mmmh...bianco sul verde ? Un oro ? Un bronzo ?
Vedrò il colore... sempre che non cambi idea strada facendo.. anche un oro o bronzo lo vedrei bene...
La differenza tra un adulto ed un bambino sta nel diverso costo dei loro giocattoli!
Io il cerchio in ferro lo lascerei nero, forse oro o bronzo su un cerchio in quel modo non ci sta bene almeno secondo me
25-10-2014, 14:07
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-10-2014, 20:58 da NitroHF.)
Boh. In realtà mi piaceva l'idea del cerchio bianco. Comunque oggi ho provato a eliminare i piccoli gradini dove è saltato il trasparente lucido, per ora solo su di un angolino. Il gradino scompare ma il colore non rimane uniforme. Per cui penso che agirò dove occorre e poi provvederò a wrappare. Penso nero opaco (anche se preferirei un altro colore) perché ho visto che è un colore che si mimetizza bene con il resto della carrozzeria e così potrò operare un pezzo alla volta tipo prima le porte poi baule ecc... e se uso l'auto tra i vari step non sembrerà un cavallo pezzato ...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Al massimo puoi tentare una livrea mimetica XD
Ma poi la rivernicerai del colore originale ?
Uau. Grande idea. Ci penso seriamente per il wrap.. Per il colore definitivo non so se replicherò il blu montego che mi piace molto o cambierò, magari con un grigio oppure un bel blu/verde cobalto (Leyton House) che mi piace troppo...
Sent from my iPhone using Tapatalk