This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Ranocchia di NitroHF - 1.6 90 CV del '96
NitroHF Ha scritto:Potrei provarci io ... magari scambiando il lavoro con i Canonica :haha:

Se vuoi .... XD
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Potrei provarci... è da un po' che non mi cimento con lo statico (solo dinamico quando ho tempo) e mi piacerebbe fare la replica anche della mia quando l'avrò terminata... magari potrei farne due ... però i miei tempi sono BIBLICI

Nel frattempo ho trovato dei bei lamieroni 14x6 credo ex Golf che potrei prendere per le termiche, verniciarli di bianco e farmi un idea sul futuro...
La differenza tra un adulto ed un bambino sta nel diverso costo dei loro giocattoli!
  Cita messaggio
Mmmh...bianco sul verde ? Un oro ? Un bronzo ?

A dumà
  Cita messaggio
Vedrò il colore... sempre che non cambi idea strada facendo.. anche un oro o bronzo lo vedrei bene...
La differenza tra un adulto ed un bambino sta nel diverso costo dei loro giocattoli!
  Cita messaggio
Io il cerchio in ferro lo lascerei nero, forse oro o bronzo su un cerchio in quel modo non ci sta bene almeno secondo me
  Cita messaggio
Boh. In realtà mi piaceva l'idea del cerchio bianco. Comunque oggi ho provato a eliminare i piccoli gradini dove è saltato il trasparente lucido, per ora solo su di un angolino. Il gradino scompare ma il colore non rimane uniforme. Per cui penso che agirò dove occorre e poi provvederò a wrappare. Penso nero opaco (anche se preferirei un altro colore) perché ho visto che è un colore che si mimetizza bene con il resto della carrozzeria e così potrò operare un pezzo alla volta tipo prima le porte poi baule ecc... e se uso l'auto tra i vari step non sembrerà un cavallo pezzato ...

Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
Al massimo puoi tentare una livrea mimetica XD

Ma poi la rivernicerai del colore originale ?

A dumà
  Cita messaggio
Ma un marrone opaco? Ed i cerchi in lamiera li fai bianco panna Big Grin
  Cita messaggio
Uau. Grande idea. Ci penso seriamente per il wrap.. Per il colore definitivo non so se replicherò il blu montego che mi piace molto o cambierò, magari con un grigio oppure un bel blu/verde cobalto (Leyton House) che mi piace troppo...

Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
Sul marrone opaco ci penserei seriamente, colore fuori dal solito che, secondo me, su una NA un po pasticciata sta bene Smile
  Cita messaggio