Naca is the way.
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
Location: sulla ripamancia
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Gagio il power dome già ce l'hai...non fare altre gagiate
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Costa Ha scritto:Gagio il power dome già ce l'hai...non fare altre gagiate
No compriendo, cosa intendi?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
la farfalla nbfl 1,8 fa 58,5 diametro interno 66,5 esterno. misurata pochi giorni fa col motore in terra
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Location: sulla ripamancia
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Gagio Ha scritto:si e' anche parlato di una cupoletta sul cofano!
Gagio Ha scritto:No compriendo, cosa intendi?
Di questa!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
si', vabbe', si pensava di prendere aria attraverso il cofano.... cmq problema secondario
intanto dovrebbe rullare numeri giusti "da ferma" e a cofano aperto, poi si vedra'!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Scusa se mi permetto, ma siete sicuri che il banco e/o il suo software siano affidabili ed usati in modo corretto?
Se leggete veramente 130 Cv a 4000 Rpm, vuol dire che a quel regime hai circa 24 Kgm o 235 Nm, mi sembrano un po troppi.
Se poi come dici il banco "ruba" pure 10 Cv, siamo ancora oltre...
O avete fatto un sottoquadro pesante e non lo avete detto a nessuno?
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
30-01-2015, 00:38
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-01-2015, 01:06 da Gagio.)
Alberto T Ha scritto:Scusa se mi permetto, ma siete sicuri che il banco e/o il suo software siano affidabili ed usati in modo corretto?
Se leggete veramente 130 Cv a 4000 Rpm, vuol dire che a quel regime hai circa 24 Kgm o 235 Nm, mi sembrano un po troppi.
Se poi come dici il banco "ruba" pure 10 Cv, siamo ancora oltre...
Boh, forse ho letto male.... il banco e' vecchiotto, come i due "tipi"...
A parte gli scherzi, la curva sale bene fino a 4000, poi tende a coricarsi piu' "orizzontale" fino a 7000.
Questa cosa la senti nella guida: se hai un bel calcio in ***** gia' in basso, a 5000 dove dovrebbe iniziare il divertimento, ti viene invece voglia di cambiare...
Il mappatore di una cosa era entusiasta: sul banco (che e' frenato) ha fatto alcune rullate in quinta e altre in sesta.
Era ben impressionato, quasi meravigliato, che potesse innestare la sesta gia' dopo la prima senza problemi di nessun tipo, sussulti, singhiozzi, nulla...
"tira su gia' in basso che e' una bellezza!"
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Gagio Ha scritto:Domanda: chi conoscete che abbia fatto modifiche su aspirato BP e abbia passato i 160cv con farfalla stock? Sarebbe interessante confrontarsi!
Marvel
Citazione:l corpo farfalla allargato di 3,5 mm e lavorato con farfalla maggiorata
CJ_ Ha scritto:Marvel
No, intendevo lasciando la farfalla originale.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
|