Gentlemandriver Ha scritto:@djzimoz: Grazie per ulteriori info che mi hai dato...
ps: ho presente il 3d del Cobalt,ma li chi l'ha montato,al 90%,ha linea stock...
https://www.youtube.com/watch?v=IJPx5TgyPf4
a pagina 23 c'è il link a questo video ... 4-1 skat .. mid stock.. terminale cobalt.. come me scorri tutto il video in fondo c'è anche l interno
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP
Location: Milano da bere
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
RC 2.0 160cv (2005-2010)
MS85 Ha scritto:Fastidioso???
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
Beh si, quello che avevo con il vici era proprio fastidioso... Mi piace che scoppietti in rilascio, ma non che in manovra o in coda sembri una pentola che bolle.... Secondo me un buon scarico deve farsi sentire quando apri il gas più che quando lo chiudi..
Inviato con mini tastiera di smartphone
2.0Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
djzimoz Ha scritto:gli unici 2 teminali che conosco fino adesso in grado di non fare risonanze sono il cobalt e il goodwin Q (che costa 200 euro in più) se quardi come sono fatti capisci il perchè.. Zero risonanze se fai battere bene le flange e ci vogliono un paio di guarnizioni fuori il sound è stupendo.. cupo ai bassi e stupendo agli alti.. c'è una discusisone apposita se usi la funzione cerca in cui hanno postato anche i video con skat e cobalt
però sono curioso del singolo di Pee Tee
Ragazzi scusate : qualcuno ha idea di quali guarnizioni si fa menzione ? Mi è arrivato venerdi il pacco ( ancora imballato ) contenente il Gwr Q ma nessuno mi ha parlato di guarnizioni ... qualcuno che mi illumina di incenso, immenso, fate voi !?
NC1 2.0 cc 160 cv Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!
Nell'imballo c'è una guarnizione che collega il GWR con la parte finale del centrale . Trovata ?
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
Nein ... ho acquistato il gwr q da un utente...ed ho ricevuto lo scarico con i due bulloni per intenderci . Che li abbia usati per rimontare il suo stock ? posso fare altrettanto ? sfruttare la guarnizione esistente ?
Caso contrario sono guarnizioni facilmente reperibili o devo ordinarla sui soliti siti ? che due balle...
NC1 2.0 cc 160 cv Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!