io nn sono nè una tecnica, nè una meccanica.... ma... mi sa che la Fiore ha grossi problemi e non so da quale iniziare...
quindi urge qualche consiglio costruttivo su come ed i che ordine affrontare i problemi.
dati:
fatto tagliando completo a 155.000 tre settimane fa ... tutto ok fino al ritorno dalla puglia.
festeggiato i 160k in quel raduno... ma con due problemi:
ammo completamenti scarichi (quindi impossibile intraversare .. neanche in cinese )
antenna rotta della radio.
rientrata... mi si accende la spia della centralina...
penso, magari è un contatto... stacco la batteria per resettarla... e sparisce.
stasera esco per fare la spesa... e dopo neanche qualche km 'sta maledetta riappare
potrebbe essere una conseguenza del fatto che ho staccato l'alimentazione dell'antenna, mandando tutto in tilt ? (dubito fortemente... perchè doveva saltare più di 3k fa...)
poi... da quando la prestige ha chiuso... l'officina mazda più vicina è quella famosa che mi ha cambiato la batteria facendomi pagare 280,00 .... quindi da scartare a priori... che fò ?
Il motore gira bene.. i livelli sono ok...
la ventola va... le temperature sono perfettamente a posto.
nessun odore allarmante (di plastiche od olio bruciato )
freni ok.. sterzo ok..
cinghie perfette.
............
aiutate la gingi ????? per favore :oops:
quindi urge qualche consiglio costruttivo su come ed i che ordine affrontare i problemi.
dati:
fatto tagliando completo a 155.000 tre settimane fa ... tutto ok fino al ritorno dalla puglia.
festeggiato i 160k in quel raduno... ma con due problemi:
ammo completamenti scarichi (quindi impossibile intraversare .. neanche in cinese )
antenna rotta della radio.
rientrata... mi si accende la spia della centralina...
penso, magari è un contatto... stacco la batteria per resettarla... e sparisce.
stasera esco per fare la spesa... e dopo neanche qualche km 'sta maledetta riappare
potrebbe essere una conseguenza del fatto che ho staccato l'alimentazione dell'antenna, mandando tutto in tilt ? (dubito fortemente... perchè doveva saltare più di 3k fa...)
poi... da quando la prestige ha chiuso... l'officina mazda più vicina è quella famosa che mi ha cambiato la batteria facendomi pagare 280,00 .... quindi da scartare a priori... che fò ?
Il motore gira bene.. i livelli sono ok...
la ventola va... le temperature sono perfettamente a posto.
nessun odore allarmante (di plastiche od olio bruciato )
freni ok.. sterzo ok..
cinghie perfette.
............
aiutate la gingi ????? per favore :oops:
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)