This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
4x4...più o meno (ex Jeep Renegade)
#31
Dovessi prenderla per me andrei su un colore esagerato tipo arancione o verde militare, con i colori sobri secondo me sembra Dwayne Johnson con lo smoking.
  Cita messaggio
#32
Ah dimenticavo, Arancione :giggle:
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
  Cita messaggio
#33
Antonio Ha scritto:Dovessi prenderla per me andrei su un colore esagerato tipo arancione o verde militare, con i colori sobri secondo me sembra Dwayne Johnson con lo smoking.

La mia l'ho presa bianca e intamarrita con qualche stickers...Ma è davvero l'unica auto che verde militare e con cerchio ignorante ha veramente il suo perchè (l'ha presa qualche collega ed è davvero cattiva).
Idem per l'arancione con tetto nero Wink

Personalmente l'anvil grey (rimanendo sul serio) è fantastico.
  Cita messaggio
#34
Posso dire la mia? Per me è un insulto al vero Renagade! È come se al posto della mx5 facessero con lo stesso nome una citycar! Non so se ho reso l'idea! Da appassionato del marchio, non posso che odiarla. Ah, dimenticavo, gli spazi d'arresto sono i medesimi della Jeep Cherokee KJ uscita nel 2001! Per me è un auto totalmente inutile, non sfruttabile da nessuna parte, in città consumera come una petroliera, in autostrada idem, in fuori strada non ci può andare (non prendiamoci in giro la maggior parte di tutte quelle immatricolate fin adesso sono 2WD) ditemi voi il senso di quest'auto... O meglio ditemi il senso logico di tutti i crossover...

P.S. Ho anche una Jeep Cherokee KK, che è un fuoristrada vero, con telaio a longheroni, ponte posteriore e bloccaggio del differenziale...
  Cita messaggio
#35
Bella la KK Thumbup.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#36
Ci avevo fatto un pensiero quando mia figlia mi ha chiesto di passarle la Subaru Forester. Ma ....

- non voglio motori a gasolio. Voglio un mezzo che se questo weekend lo lascio fuori due notti in montagna sono sicuro che quando torno butto bentro sci, scarponi e zaino e .... riparte.
- non voglio dover montare il portasci. Già aerodinamicamente fa pena, aggiungi un altro muretto sopra e sei finito. Gli sci da 185 cm devono starci dentro.
- voglio un mezzo che possa fare agevolmente i 200/300 km di autostrada che mi servono per andare in montagna
- alla fine benzina, cambio automatico e 4WD viene a costare come una Subaru Forester

Ho convinto la figlia a prendere una Panda 4x4 a km. 0 e mi sono tenuto la Forester, che nei giorni scorsi in Zillertal sulla neve fresca si è comportata benissimo.
Si vede che la categoria "piccoli SUV" non fa per me. Un SUV deve essere grande, altrimenti meglio una SW, possibilmente 4WD.
Big Grin
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#37
LotusGiorgio Ha scritto:Posso dire la mia? Per me è un insulto al vero Renagade! È come se al posto della mx5 facessero con lo stesso nome una citycar! Non so se ho reso l'idea! Da appassionato del marchio, non posso che odiarla. Ah, dimenticavo, gli spazi d'arresto sono i medesimi della Jeep Cherokee KJ uscita nel 2001! Per me è un auto totalmente inutile, non sfruttabile da nessuna parte, in città consumera come una petroliera, in autostrada idem, in fuori strada non ci può andare (non prendiamoci in giro la maggior parte di tutte quelle immatricolate fin adesso sono 2WD) ditemi voi il senso di quest'auto... O meglio ditemi il senso logico di tutti i crossover...

P.S. Ho anche una Jeep Cherokee KK, che è un fuoristrada vero, con telaio a longheroni, ponte posteriore e bloccaggio del differenziale...

Il senso dei crossover attuali, MODA!!! Se poi vogliamo dare una spiegazione pseudorazionale, le nostre strade fanno schifo e sono mediamente più confortevoli.
Produrre/vendere più di 150mila Renegade in un anno...risultato grandioso (il mercato ha reagito bene e le lamentele sono molto poche), personalmente (senso di esistenza o mode a parte) lo ritengo un prodotto davvero ben riuscito(e con un mix motori/cambi/trasmissioni/versioni che non ha uguali nel panorama attuale, a maggior ragione se confrontato con la diretta concorrenza franco/tedesca...

P.s. è un prodotto 100% ITALIANO su specifiche US, un po' di sano patriottismo aiuta...
  Cita messaggio
#38
P&R' Ha scritto:Ci avevo fatto un pensiero quando mia figlia mi ha chiesto di passarle la Subaru Forester. Ma ....

- non voglio motori a gasolio. Voglio un mezzo che se questo weekend lo lascio fuori due notti in montagna sono sicuro che quando torno butto bentro sci, scarponi e zaino e .... riparte.
- non voglio dover montare il portasci. Già aerodinamicamente fa pena, aggiungi un altro muretto sopra e sei finito. Gli sci da 185 cm devono starci dentro.
- voglio un mezzo che possa fare agevolmente i 200/300 km di autostrada che mi servono per andare in montagna
- alla fine benzina, cambio automatico e 4WD viene a costare come una Subaru Forester

Ho convinto la figlia a prendere una Panda 4x4 a km. 0 e mi sono tenuto la Forester, che nei giorni scorsi in Zillertal sulla neve fresca si è comportata benissimo.
Si vede che la categoria "piccoli SUV" non fa per me. Un SUV deve essere grande, altrimenti meglio una SW, possibilmente 4WD.
Big Grin

mitico pandino, le uniche che vedo e stravedo arrampicarsi nelle montagne in zona Tongue
  Cita messaggio
#39
Anche a me i SUV non piacciono però valutando i dati di mercato il renegade è un prodotto molto molto valido.
Se dovessi pensare alle cavolate dettate dalla moda scriverei un elenco infinito. Tipo SUV sportivi. X6 davanti a tutti... Ma le case devono vendere dunque... Intanto io sfido le strade dissestate con la Mazda.
  Cita messaggio
#40
Ma c'è anche a benzina e suppongo sia lo stesso motore della 124 ... scarico e mappa e già immagino come potrebbe suonare

Che bella in Anvil Grey

[Immagine: 20150805_185923.jpg]

v3ersus allora sei sul forum Jepp ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Meno 6 all'accensione dei semafori alessandrogelsi 39 5,958 25-04-2014, 10:46
Ultimo messaggio: pilistation
  Meno male... namrocko 10 2,310 15-11-2013, 22:39
Ultimo messaggio: namrocko
  Volendo spendere 5000 euro? Ne bastano molti meno! asatobi 14 3,257 12-09-2013, 14:48
Ultimo messaggio: namrocko
  Una di meno Drakkar 8 1,929 11-09-2012, 22:32
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  nissan x-trail o freelander o qualsiasi altro jeep a nafta nitro-ale 33 6,490 08-06-2011, 01:30
Ultimo messaggio: pollice
  Jeep Pitstop Brunix 4 1,032 14-09-2010, 23:15
Ultimo messaggio: tomotto
  Jeep Gc Autocarro backtothefuture 8 1,801 26-08-2010, 15:00
Ultimo messaggio: backtothefuture
  Tra un po' devo cambiare la jeep nitro-ale 40 5,346 06-01-2010, 19:16
Ultimo messaggio: mmm66
  Jeep o Subaru, quale scegliere?? Gas Guzzler 11 3,707 23-02-2009, 19:55
Ultimo messaggio: CJ_



Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)