This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sostituzione o ring sensore di posizione albero a camme
peter+ Ha scritto:Potete darmi il codice ricambio dell'O-ring? Vi prego! Cry In concessionaria Mazda non risulta che esista l'o-ring Banghead : Andry :

Questo è quello che c'è sul sito...9954103801
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
ale, ti porto io dal mio meccanico che me lo ha fatto in 5 minuti. Adesso ho l'anticipo a 16 gradi (ma ho provato per una settimana anche a 18 senza battiti in testa) e con la blusuper mi va una bomba! tra l'altro ti avevo mandato un PM per scambiarci i contatti visto che siamo di RC tutti e 2, cosi magari ci si becca di persona. Lasciami il tuo num in PM cosi ci sentiamo

P.S. Lascia perdere la conce Mazda!!

Ciaooooo
NA V-special '91 anticipo 16°,cerchi"Banded" 15x7,5 ET10,dischi baffati e ferodo racing,scarico doppia uscita,decatalizzatore,filtro a pannello K&N,cavi candele Magnecor8,interni trapuntati,capotte TAN in vinile,coilover Raceland
  Cita messaggio
Groover80 Ha scritto:ale, ti porto io dal mio meccanico che me lo ha fatto in 5 minuti. Adesso ho l'anticipo a 16 gradi (ma ho provato per una settimana anche a 18 senza battiti in testa) e con la blusuper mi va una bomba! tra l'altro ti avevo mandato un PM per scambiarci i contatti visto che siamo di RC tutti e 2, cosi magari ci si becca di persona. Lasciami il tuo num in PM cosi ci sentiamo

P.S. Lascia perdere la conce Mazda!!

Ciaooooo

stavo infatti per mandarti un mp, ho letto poco fa il tuo topic sull'anticipo e mi chiedevo se poi avevi trovato dove farlo

ora ti mando mp

ciao e grazie mille
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
ok aspetto il numero e ti chiamo......
a presto
NA V-special '91 anticipo 16°,cerchi"Banded" 15x7,5 ET10,dischi baffati e ferodo racing,scarico doppia uscita,decatalizzatore,filtro a pannello K&N,cavi candele Magnecor8,interni trapuntati,capotte TAN in vinile,coilover Raceland
  Cita messaggio
peter+ Ha scritto:Potete darmi il codice ricambio dell'O-ring? Vi prego! Cry In concessionaria Mazda non risulta che esista l'o-ring Banghead : Andry :
il magazziniere non deve essere molto pratico

ecco codice e pagina

[Immagine: wwaesx.jpg]

ciao
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
Grazie ale!!!
era nel fascicolo "Body01"... mai avrei pensato...
Riassumendo per i posteri:

O-ring guarnizione sensore albero a cammes
part # 11-373J cod # 99541-03801
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
  Cita messaggio
mi sa che te ne vendono un sacchetto con 5 o-ring... :-|
StefanodaPadova
Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
Ma nessuno di voi ha il timore di attirare l'attenzione..poi magari, tanto per controllare ti fanno aprire il cofano e trovano il filtro diretto (illegale) o la barra duomi (illegale), poi già che ci sono controllano le gomme e vedono i coilover (illegali), scarico (illegale)..bla bla bla..
  Cita messaggio