ale, ti porto io dal mio meccanico che me lo ha fatto in 5 minuti. Adesso ho l'anticipo a 16 gradi (ma ho provato per una settimana anche a 18 senza battiti in testa) e con la blusuper mi va una bomba! tra l'altro ti avevo mandato un PM per scambiarci i contatti visto che siamo di RC tutti e 2, cosi magari ci si becca di persona. Lasciami il tuo num in PM cosi ci sentiamo
P.S. Lascia perdere la conce Mazda!!
Ciaooooo
NA V-special '91 anticipo 16°,cerchi"Banded" 15x7,5 ET10,dischi baffati e ferodo racing,scarico doppia uscita,decatalizzatore,filtro a pannello K&N,cavi candele Magnecor8,interni trapuntati,capotte TAN in vinile,coilover Raceland
ok aspetto il numero e ti chiamo......
a presto
NA V-special '91 anticipo 16°,cerchi"Banded" 15x7,5 ET10,dischi baffati e ferodo racing,scarico doppia uscita,decatalizzatore,filtro a pannello K&N,cavi candele Magnecor8,interni trapuntati,capotte TAN in vinile,coilover Raceland
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
Grazie ale!!!
era nel fascicolo "Body01"... mai avrei pensato...
Riassumendo per i posteri:
O-ring guarnizione sensore albero a cammes
part # 11-373J cod # 99541-03801
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
mi sa che te ne vendono un sacchetto con 5 o-ring... :-|
StefanodaPadova Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
Ma nessuno di voi ha il timore di attirare l'attenzione..poi magari, tanto per controllare ti fanno aprire il cofano e trovano il filtro diretto (illegale) o la barra duomi (illegale), poi già che ci sono controllano le gomme e vedono i coilover (illegali), scarico (illegale)..bla bla bla..