Io non ho ancora capito quando il livello olio deve essere misurato:
1)Con macchina fredda dopo una notte ferma
2)Con macchina fredda dopo una notte ferma ma facendo girare il motore per qualche istante prima della misurazione
3)Con macchina calda attendendo una decina di minuti dopo lo spegnimento
Con questi 3 sistemi ho valori parecchio diverso,a freddo son sopra il massimo, negli altri 2 casi sono sotto di una tacca,qual'è la verità?
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
1 è la migliore, 3 se proprio non hai tempo di far riposare la macchina, 2 no perché hai appena rimesso l'olio in circolo accendendo la macchina e misureresti un livello più basso
NC LE
ciao a tuti, stavo cerando sui vari siti l'astina piatta per il controllo olio visto che ultimamente fatico a leggere l'astina del c. originale; il problema è che nè il, nè mx5parts l'ha sul sito. qualcuno sa aiutarmi? (altirmenti la ordino in conce)
grazie
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Il motorsport l'ha sempre avuta. Sicuro ? Dopo controllo
Pee Tee Ha scritto:Il motorsport l'ha sempre avuta. Sicuro ? Dopo controllo
Pt hai ragione! Avevo visto genuine parts ma in effetti è la blade.
scorrendo le immagini si vede bene. Grazie (subito in basket)
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Pee Tee Ha scritto:
Anzi no, tolta dal basket 50 euro sono troppi per un'asta!! Provo dal conce
Porca vacca! Prova dal conce!
Pee Tee Ha scritto:Porca vacca! Prova dal conce!
25+25 ups. Ladri loro e ups
presa su mx5 parts con 3pounds di s.s. .... regalo dei 100.000km alla nc.... ebbene devo dire 20euro ben spesi, ora si capisce senza per forza avere la mano ferma come quella di un amanuenese benedettino, nè l'occhio di un'aquila reale, nè la fantasia del mago otelma; l'astina di m. è finita subito nel cassonetto!