Chi mi sa dire se e quali differenze ci sono tra cambio e trasmissione (finale) della Anny e della Miracle 1,8?
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
marvel Ha scritto:Chi mi sa dire se e quali differenze ci sono tra cambio e trasmissione (finale) della Anny e della Miracle 1,8? se nn so la risposta.... :oops: mi rivolgi lo stesso la parola quando scendo in puglia :angel2:
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
Possibile che nessuno ne sa nulla???
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
c'era una mega discussione su questo argomento... il problema principalmente se non ricordo male è che i cambi 6m sono tutti uguali, e cambiano i rapporti finali.
ora questa cosa che la anny abbia un rapporto al ponte più corto... non è che sia mai stata verificata... se riesci a fare una ricerca sul forum magari salta fuori...
era sui torsen mi pare...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Esattamente: cambio 6M uguale, rapporto a ponte diverso
Alberto
Quale sarebbe quello più corto, quello della Anny??
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Sì, esatto
3.9:1 anniversary
4.3:1 tutte le altre miata
Alberto
mmmh, :roll:
c'era anche un valore per la sport mi pare... :roll:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Ad essere precisi precisi la cosa è così:
NA 90cv 4.1
NA 115cv 4.301
NA 133cv 4.1
NB tutte 4.1
NB annyversary 3.909
NBFL tutte 4.1
NBFL sport 3.636
NC/NCRC 1.8 5m 4.1
NC/NCRC 2.0 6m 3.727
Se non ho preso qualche abbaglio :chessygrin:
|