quando finiscono i sincro gratta molto facilmente. a te invece si impunta
se non dipende dal cattivo utilizzo potrebbe forse essere da spurgare comando frizione
Location: Jesi
Regione/Stato: Marche
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Impuntandosi solo su di giri e solo cambiando velocemente, lo spurgo può essere una soluzione? A bassi giri tutto fila liscio.
Altra cosa: è vero che si impunta su di giri, ma quando non si impunta comunque gratta (sempre parlando di regìmi superiori a 5000).
Mi viene il dubbio che mi stia giocando il sincronizzatore a giudicare dai sintomi, siete d'accordo?
Location: Treviso
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
punti di attacco/stacco pedale frizione regolato come da manuale?
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Beh terza quarta è la cambiata più facile... seconda terza e quarta quinta ci metti di più, quindi di conseguenza anche il piede sinistro si deve adeguare...
Location: Jesi
Regione/Stato: Marche
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Beh dai, sono più tranquillo adesso!
Ma non ho ancora capito come si registra l'attacco/stacco della frizione...