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sono riuscito a capirci qualcosa, allora visto che il cavo remoto della wilwood è 3/8"-24 allora anche il ripartitore sarà di quella misura, mentre la titlon vende il comanda remoto con i due tipi di adattatori, sia 3/8"-24 che 7/16"-20, quindi per evitare equivoci sarà da prendere quest' ultimo vanificando il risparmio rispetto a quell'altro precedentemente postato. Credo che sia tutto e mi fa piacere che questo topic abbia raccolto molte delle informazioni utili a chi si volesse cimentare nel montaggio del ripartitore frenata regolabile
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bisogna anche considerare che certi prodotti è vero che costano di più, ma dietro ci sono tutta una serie di studi, test e collaudi che altri produttori non fanno minimamente.
Poi AP, Brembo, Wilwood, Tilton e altri forniscono prodotti collaudati per il motorsport (quello vero, quello serio, quello che se qualcosa non funziona ti fai veramente male...) quindi "noi" che invece ne facciamo un uso amatoriale possiamo solo beneficiare di prodotti di alta qualità.
Stiamo sempre parlando di impianto frenante e quindi di sicurezza, su certi aspetti per me non ha senso risparmiare; tantovale lasciare tutto come l'ha fatto Mazda!
Aggiungo che ho provato con mano prodotti non "premium" di questo tipo, e semplicemente non funzionano come dovrebbero: molti non hanno la guaina in teflon, vanno a scatti o non vanno affatto in alcuni casi, quindi semplicemente abbiamo perso:
1. soldi (anche se magari pochi)
2. tempo
3. pazienza
del primo ognuno sa per se, io so che me li guadagno lavorando e non me li regala nessuno;
del secondo non ce n'è mai a sufficienza;
del terzo, personalmente, ne ho veramente poca (sopratutto per risolvere problemi di errate prgettazioni/fitting fatti da altri).
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
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sisi hai perfettamente ragione non fa una piega anzi!! infatti per stare sicuro e non avere nessun tipo di problema ho acquistato regolatore e cavo remoto tutto wilwood poche ore fa
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a memoria l'autoradio non va a finire nel vano motore, quindi devi comunque portare il cavo attraverso il parafiamma.
O usi il foro del cavo acceleratore, allargando quello esistente nel passacavo di gomma o forando di fianco, oppure fai un altro foro sul parafiamma, ma usando poi un passacavo a parete (grommet) per isolare nuovamente il vano abitacolo...
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
Porca vacca 170euro un pomello di plastica...
Comunque si qualche foro che entra in abitacolo c'è. Ma la frusta non mi sembra lunghissima.. mi sa che un foro nel parafiamma va fatto.
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no io l'ho preso su ebay l'ho pagato 66 euro spedito figurati se lo compravo a quel prezzo ahahahah comunque ora che mi arriva mi regolo allora!