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NB 2000 Manutenzione 90k + master/slave
#1
Che cosa mi sono dimenticato di ordinare per il tagliandone 90k con l'aggiunta del master/slave frizione?
I prezzi sono di Mx5Parts, mi sembrano accettabili, no?
Wink

  • Power Steering Fluid & Auto Gearbox Oil, 1 Ltr, All Models
    €6.26

    Renovo Vinyl Hood Ultra Proofer
    €11.10

    Gearbox Oil, Manual, Fully Synthetic, 1 Ltr, All Models
    €12.43

    Differential / LSD Oil, Fully Synthetic Upgrade, 1 Ltr, Mk1,Mk2/
    €12.43

    Coolant, Standard Concentated Mobil Antifreeze, 1Ltr, Mk1,2/2.5
    €5.94

    Fuel Filter, Mk2, Genuine Mazda
    €32.32

    Brake Fluid, Dot 4, 1 Ltr
    €7.76

    Waterpump, Genuine Mazda, Mk1 1.8, All Mk2/2.5
    €54.05

    Magnecor Electrosport 80 Ignition Leads
    €58.91

    Mk2/2.5 Service Bundle, Genuine Filters
    Mazda oil filter, free sump plug washer, genuine Mazda air filter, NKG BKR6E-11 spark plugs, and 4 litres of Mobil Super M 10W-40 mineral oil
    €48.07

    Clutch Master Cylinder, LHD Vehicles
    €68.70

    Clutch Slave Cylinder, Genuine Mazda
    €58.93

    Power Steering/Air Conditioning Belt
    €6.95

    Cambelt Idler Pulley
    €17.74

    Cambelt Tensioner Pulley
    €26.02

    Cambelt Tensioner Spring
    €2.56

    Camshaft Oil Seal
    €7.05

    Crankshaft Front Oil Seal
    - Model (SI114) 1990> 1.6 & 1.8
    €5.55

Sub-Totale: €442.76
Shock
Nur Helvetica.
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#2
ci vogliono 2 kili di olio nella trasmissione.
ti manca un litro
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
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#3
Topone Ha scritto:ci vogliono 2 kili di olio nella trasmissione.
ti manca un litro
Ecco!
Aggiungo il secondo allora...
Mrgreen
Nur Helvetica.
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#4
...come diavolo si fa a cambiare il power steering fluid??? scusate ma è un lavoro che voglio fare ma guardando sulla scatola guida è difficoltoso far uscire l'olio vecchio.....
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
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#5
Il Mobil M per il motore non lo metterei, è 100% minerale :deg:.
'92 NAClassicRed


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#6
E' superfluo usare il sintetico dopo che il motore ha girato per anni con il minerale...
No?
Nur Helvetica.
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#7
coopersimo Ha scritto:...come diavolo si fa a cambiare il power steering fluid??? scusate ma è un lavoro che voglio fare ma guardando sulla scatola guida è difficoltoso far uscire l'olio vecchio.....
Guarda qui: http://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=265376
Nur Helvetica.
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#8
Matsuda Ha scritto:E' superfluo usare il sintetico dopo che il motore ha girato per anni con il minerale...
No?
Sei sicuro che hai sempre avuto il minerale? Mi sembra strano!
Al max passa da minerale a semisintetico, non direttamente a 100% sint.
NB 1.6 Siepe 2000
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#9
Matsuda Ha scritto:E' superfluo usare il sintetico dopo che il motore ha girato per anni con il minerale...
No?

OCCHIO!!
se hai sempre usato il minerale (strano) o il semisintetico (probabile), dopo molti anni e' sconsigliato passare al sintetico 100%
piccoli sedimenti creati dal vecchio olio possono staccarsi e andare in giro per tutto il motore, nel peggiore dei casi ostruendo dei passaggi ed impedendo una corretta lubrificazione.

se passi da semi a full synth, credo che le possibilita di problemi siano basse; ma se veramente avevi il 100%minerale e' sconsigliato andare sul 100%synth
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
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#10
!00% synth assolutamente no se non sai cosa ha usato prima, prendi il Mobil Super S Thumbup .
'92 NAClassicRed


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