oggi la macchina è andata dal meccanico, che senza sostituire nulla ha risolto (credo abbia ingrassato qualcosa).
adesso la sto provando per essere sicuro, ma non c'è più nessun rumore
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
cuscinetto o bushing :roll: ?
Location: Monza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
non lo so perchè il meccanico era già andato via quando son passato a ritirare l'auto, la proprietaria mi ha assicurato che non è stato cambiato nessun cuscinetto, quando andrò a pagare chiederò.
dato che il rumore era ciclico e metallico e forte, credo abbia ingrassato i semiassi, non penso centrino i bushing
Location: Monza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
metallico?
ma non è che possa essere una pastiglia dei freni che, se ha le mollette originali, ed essendo consumata gratta vicino alla campana del disco per segnalare che è alla frutta
cmq.... ciclico, metallico, dietro = cuscinetto no?
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
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