Ciao , io ho cambiato l'olio del differenziale e del cambio proprio a 45.000 km . Il lavoro è stato fatto da amico concessionario che non ha usato l'olio
originale , ma della Lucas . Il cambio è diventato leggermente più scorrevole e tutta la trasmissione più silenziosa . E consiglio di farlo , male non fà , non ricordo la cifra esatta spesa , mi pare attorno ai 70 € .
P.S. la cosa interessante è che nel cambio il livello era corretto mentre nel diff. ne mancava circa 1/4 . inutile dire che l'auto non ha mai avuto perdite.
Consiglio a tutti almeno di verificarne il livello
originale , ma della Lucas . Il cambio è diventato leggermente più scorrevole e tutta la trasmissione più silenziosa . E consiglio di farlo , male non fà , non ricordo la cifra esatta spesa , mi pare attorno ai 70 € .
P.S. la cosa interessante è che nel cambio il livello era corretto mentre nel diff. ne mancava circa 1/4 . inutile dire che l'auto non ha mai avuto perdite.
Consiglio a tutti almeno di verificarne il livello
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
KTM lc8 Adv