Dato che sto pensando di spendere un pò di soldini sulla NA, potrei anche fare il lavoro completo:
- gomme estive nuove: già comprate: costo circa 250;
- dischi da 255/251 (na1.8 e nb/nbfl): costo circa 150;
- pastiglie nuove stock: costo circa 120;
- assetto (angoli): costo circa 50 (+ acquisto di tutti i perni nuovi dato che i miei erano ossidati);
- tubi freni nuovi (in treccia?): costo circa boh? 50 euro compreso lavoro?
- 4 ammortizzatori nuovi: costo dipende da cosa prendo. Da decidere. Eventualmente koni da 400 euro circa.
In pratica andrei a spendere minimo 1.200 euro considerando anche il lavoro e sperando che i prezzi in mazda non siano troppo diversi da quelli mx5parts....
Tanto. Forse troppo.
- gomme estive nuove: già comprate: costo circa 250;
- dischi da 255/251 (na1.8 e nb/nbfl): costo circa 150;
- pastiglie nuove stock: costo circa 120;
- assetto (angoli): costo circa 50 (+ acquisto di tutti i perni nuovi dato che i miei erano ossidati);
- tubi freni nuovi (in treccia?): costo circa boh? 50 euro compreso lavoro?
- 4 ammortizzatori nuovi: costo dipende da cosa prendo. Da decidere. Eventualmente koni da 400 euro circa.
In pratica andrei a spendere minimo 1.200 euro considerando anche il lavoro e sperando che i prezzi in mazda non siano troppo diversi da quelli mx5parts....
Tanto. Forse troppo.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)