Rientrato or ora dal mecca,dopo aver messo la macchina sul ponte abbiamo scoperto una perdita dalla pinza freno post dx. Esiste un kit di revisione ?
Location: Roma
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
Il mecca mi ha consigliato di cambiare la pinza xchè la perdita dell'olio è proprio dal raccordo col freno a mano e c'è il rischio che sia sboccolata la sede della guarnizione,rendendo necessaria un'eventuale tornitura e quindi alla fine facendo una valutazione sui costi ,poco conveniente rispetto alla pinza nuova. Qualcuno ha avuto problemi simili ?
Non capisco una cosa : la mia ha dischi grandi da 276 dietro ,quindi come la 'sport' ,anche la pinza è la stessa ?
Location: Roma
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Riguardo all'eventuale "sboccolatura" non mi pronuncio, non avendo visto la pinza...
per il resto,
che io sappia, al posteriose tra l'impianto sport e quello standard cambiano le dimensioni dei dischi (ovvio), i tubi dei freni, le staffe e forse le pasticche.
La pinza è invece la stessa, solo staffata + all'esterno.
http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...cts_id/302
Infatti qui non specifica il tipo di impianto, sport o meno....
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"