Se ricordo bene Stefano80 ha graficato la conica piu' dura 1:3,6 mentre io ho graficato quella a 3,9, quindi ci sono.
Quello che vuoi fare tu lo puoi ottenere prendo il 6M e mettendo gli ingranaggi che vuoi tu.
A quel che sembra verrebbe DURISSIMA.
Gia' il 3,6 viene usato con elaborazioni spinte.
Ti consiglio il GPL :haha: (schrzo, ma credo sia davvero troppo duro, avresti il cambio che hai adesso -nessuno sprint in piu'- e una 6a da autostrada australiana).
Comunque cambiare la conica da sola temo non ti basti. Se ti "aggiusta" la prima, ti "scappa" la seconda
Comunque ci puoi andare vicino.
IMO se pensi che in US la 5M 1800 aveva il 4,3 (CORTO!) se proprio insisti sull'overdrive Antonio ha un 3,6 (solo la conica) pronto se vuoi.
Fatti i rapporti con le marce con 1/4,1 e 1/3,6 e vedi se battono...
Per altro e' esattamente il grafico di Stefano80...
Quello che vuoi fare tu lo puoi ottenere prendo il 6M e mettendo gli ingranaggi che vuoi tu.
A quel che sembra verrebbe DURISSIMA.
Gia' il 3,6 viene usato con elaborazioni spinte.
Ti consiglio il GPL :haha: (schrzo, ma credo sia davvero troppo duro, avresti il cambio che hai adesso -nessuno sprint in piu'- e una 6a da autostrada australiana).
Comunque cambiare la conica da sola temo non ti basti. Se ti "aggiusta" la prima, ti "scappa" la seconda

Comunque ci puoi andare vicino.
IMO se pensi che in US la 5M 1800 aveva il 4,3 (CORTO!) se proprio insisti sull'overdrive Antonio ha un 3,6 (solo la conica) pronto se vuoi.

Fatti i rapporti con le marce con 1/4,1 e 1/3,6 e vedi se battono...
Per altro e' esattamente il grafico di Stefano80...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD