In pratica ti si sta dicendo che molto probabilmente a causa di uno dei difetti congeniti della NB FL, la tua frizione e' gia' stata sostituita.
Quindi hai una frizione "nuova".
Allora cambiarla pare proprio uno spreco.
Si parla di 6-8h di lavoro anche se ggcap l'ha cambiata con 150 e
Io ho appena fatto il botto e ho speso 4X (con cambio volano).
Se proprio devi,
visto che butti un sacco di dindini, cambia anche il volano con uno piu' leggero.
Compri il combo flywheel clutch su ebay.com da gripforce-clutches cosi' risparmi (vedi viewtopic.php?f=41&t=6675&hilit=+frizione) .
Almeno ti accorgi di un po' di sprint in piu'...
Quindi hai una frizione "nuova".
Allora cambiarla pare proprio uno spreco.
Si parla di 6-8h di lavoro anche se ggcap l'ha cambiata con 150 e


Io ho appena fatto il botto e ho speso 4X (con cambio volano).
Se proprio devi,
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MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
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