Confermo! :chessygrin:
Io ho montato il kit F1 e exedy per 1800 sulla 1600 e sono contento!
In effetti il volano non e' cosi' leggero come il fidanza, ma il risparmio era notevole.
Soprattutto perche' mi sono incaponito nel mettere il kit per 1800.
Quello con fidanza per 1600 costa meno... :roll:
Io ti cosniglio anche Master & Slave e tubo in treccia, tanto devi smontare...
vedi anche viewtopic.php?f=41&t=6675&hilit=+frizione
Io ho montato il kit F1 e exedy per 1800 sulla 1600 e sono contento!
In effetti il volano non e' cosi' leggero come il fidanza, ma il risparmio era notevole.
Soprattutto perche' mi sono incaponito nel mettere il kit per 1800.
Quello con fidanza per 1600 costa meno... :roll:
Io ti cosniglio anche Master & Slave e tubo in treccia, tanto devi smontare...
vedi anche viewtopic.php?f=41&t=6675&hilit=+frizione
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD