@ Fletch: Si puo' anche aprire...perche' no? Magari pero' generalizzando la cosa con un titolo del tipo "pezzi meccanici speciali anche su misura" per Mx5 o robe simili visto che comunque sono in grado di intervenire non solo a livello di differenziale e cambi, ma anche a livello di assetti...tra l'altro mi devo informare se fanno anche alberi a camme perche' credo che siano in grado di poter fare anche quello.
@ CJ: probabilmente lì merita fare dei distanziali con doppia foratura usando i suoi mozzi o se c'e' spazio, modificare i suoi mozzi con la doppia foratura...rifarli di sana pianta credo che abbia dei costi un po' troppo alti che non ne giustificano per un solo set la messa in produzione, a meno che la produzione non abbia un numero tale da giustificarne i costi...pero' magari se ne hai uno da potergli mandare per prendere le quote possiamo sentire o comunque farglielo vedere per capire come poter operare.
Comunque non metto limiti, possiamo chiedere senza problemi
@ CJ: probabilmente lì merita fare dei distanziali con doppia foratura usando i suoi mozzi o se c'e' spazio, modificare i suoi mozzi con la doppia foratura...rifarli di sana pianta credo che abbia dei costi un po' troppo alti che non ne giustificano per un solo set la messa in produzione, a meno che la produzione non abbia un numero tale da giustificarne i costi...pero' magari se ne hai uno da potergli mandare per prendere le quote possiamo sentire o comunque farglielo vedere per capire come poter operare.
Comunque non metto limiti, possiamo chiedere senza problemi
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]