Avevo:
convergenza anteriore: 0.4mm
convergenza posteriore: 0.6mm
camber anteriore: 1.5
camber posteriore: 2.0
Incidenza: 4.8
Ma voglio diminuire al massimo il sottosterzo, a varano, sopratutto al tornantino dovevo entrare piano piano e pulitissimo, altrimenti sottosterzava a bestia e perdevo un sacco di tempo, oltre sopratutto a farmi inca77are!!!
Con i nuovi angoli dovrebbe essere molto più reattiva!
convergenza anteriore: 0.4mm
convergenza posteriore: 0.6mm
camber anteriore: 1.5
camber posteriore: 2.0
Incidenza: 4.8
Ma voglio diminuire al massimo il sottosterzo, a varano, sopratutto al tornantino dovevo entrare piano piano e pulitissimo, altrimenti sottosterzava a bestia e perdevo un sacco di tempo, oltre sopratutto a farmi inca77are!!!
Con i nuovi angoli dovrebbe essere molto più reattiva!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo