Uso l'auto poco e mi sono reso conto da poco che, dopo aver cambiato il cambio (con volano, frizione, M&S tutti nuovi)
tutte le marce sono piu' legnose.
Sia il progressione che in scalata.
Inoltre sono via via piu' dure scendendo (quindi il 2->1 e il 1->2 sono le cambiate peggiori ).
Sembra che la frizione (per dire) non stacchi del tutto.
Pero' al minimo e' OK (sui 1200) e anche se metto in folle e mollo la frizione resta stabile e non sale di giri (insomma sembra non trascini).
Hai qualche suggerimento?
Qualche altro test?
Come si regola la frizione?
tutte le marce sono piu' legnose.
Sia il progressione che in scalata.
Inoltre sono via via piu' dure scendendo (quindi il 2->1 e il 1->2 sono le cambiate peggiori ).
Sembra che la frizione (per dire) non stacchi del tutto.
Pero' al minimo e' OK (sui 1200) e anche se metto in folle e mollo la frizione resta stabile e non sale di giri (insomma sembra non trascini).
Hai qualche suggerimento?
Qualche altro test?
Come si regola la frizione?
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD