Rada Ha scritto:smoke Ha scritto:pit la bestia Ha scritto:Siamo sicuri che la frizione stacca bene oppure no?
Spurgo master e slave fatto cerrettamente o è rimasta aria nel circuito per cui la frizione non stacca bene?
La frizione ha uno spingidisco maggiorato?
Potresti dover regolare la frizione con il dado e il controdado che si trova sulla bielletta tra il pedale e il master (IMHO soluzione da usare come estremissima e ultimissima soluzione)
Accidenti, se non mi hanno messo abbastanza olio o c'e' una bolla piango!!!
Per vedere se hai la quantità giusta di olio ti basta alzare la macchina (ovviamente con i cavalletti perchè rimanga in piano), sviti il dado della trasmissione e infili il dito. In teoria l'olio deve arrivare appena sotto il foro della vite. Controlla anche se hanno messo l'olio sulla torretta del cambio... magari quando hanno smontato la trasmissione dalla donatrice l'hanno svuotato e poi chi ti ha fatto il lavoro si è dimenticato di metterlo
sul 6m è tutto collegato, non c'è bisogno di olio nella torretta,
piuttosto a me è successa una cosa strana, quando l'auto era sui cavalletti l'ho accesa ed a folle le ruote giravano(anche se lentamente) com'è possibile questo fenomeno??ho panico da frizione
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.