Mmm...
Io voglio la macchina più reattiva e veloce in entrata, meno sottosterzante, dunque convergenza a 0 aumento il camber davanti e a limite lo tolgo dietro no?
Tu mi hai consigliato di fare il contrario...
Io voglio la macchina più reattiva e veloce in entrata, meno sottosterzante, dunque convergenza a 0 aumento il camber davanti e a limite lo tolgo dietro no?
Tu mi hai consigliato di fare il contrario...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo