This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
giochiamo con gli angoli...
#38
quoto baron per la risposta data a dmax23,............gli dai piu' camber all'anteriore? cosi' avrai piu' sottosterzo di quanto gia' non avevi............ma e' cosi' chiaro e logico............bho, vedi tu, noi ti abbiamo consigliato diversamente, puo' tuttavia essere che se fai come dici tu avrai quello che ti aspetti,........ la teoria ti e' contro.......comunque prova e facci sapere...........
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
giochiamo con gli angoli... - da mr.magoo87 - 27-05-2008, 19:00
giochiamo con gli angoli... - da nitro-ale - 27-05-2008, 20:29
giochiamo con gli angoli... - da .SharK - 27-05-2008, 23:43
giochiamo con gli angoli... - da bio84 - 28-05-2008, 07:01
giochiamo con gli angoli... - da spiderman - 28-05-2008, 10:08
giochiamo con gli angoli... - da dmax23 - 28-05-2008, 16:55
giochiamo con gli angoli... - da pcasaran - 09-06-2008, 09:28
giochiamo con gli angoli... - da mr.magoo87 - 20-08-2008, 13:58
giochiamo con gli angoli... - da dmax23 - 20-08-2008, 14:06
giochiamo con gli angoli... - da mr.magoo87 - 20-08-2008, 18:43
giochiamo con gli angoli... - da dmax23 - 21-08-2008, 12:41
giochiamo con gli angoli... - da mr.magoo87 - 21-08-2008, 12:42
giochiamo con gli angoli... - da dmax23 - 21-08-2008, 19:42
giochiamo con gli angoli... - da mr.magoo87 - 21-08-2008, 21:58
giochiamo con gli angoli... - da dmax23 - 21-08-2008, 22:04
giochiamo con gli angoli... - da mr.magoo87 - 19-09-2008, 12:34
giochiamo con gli angoli... - da Ospite - 19-09-2008, 13:23
giochiamo con gli angoli... - da mr.magoo87 - 19-09-2008, 13:49
giochiamo con gli angoli... - da nitro-ale - 19-09-2008, 17:41
giochiamo con gli angoli... - da eziomx - 20-09-2008, 15:39
giochiamo con gli angoli... - da Ospite - 24-09-2008, 23:23
giochiamo con gli angoli... - da Baron - 25-09-2008, 20:52
giochiamo con gli angoli... - da Ospite - 25-09-2008, 21:48
giochiamo con gli angoli... - da Baron - 25-09-2008, 22:05
giochiamo con gli angoli... - da dmax23 - 26-09-2008, 11:32
giochiamo con gli angoli... - da Ospite - 27-09-2008, 15:38
giochiamo con gli angoli... - da dmax23 - 27-09-2008, 16:39
giochiamo con gli angoli... - da Ospite - 27-09-2008, 20:44
giochiamo con gli angoli... - da dmax23 - 29-09-2008, 10:17
giochiamo con gli angoli... - da Baron - 29-09-2008, 10:28
giochiamo con gli angoli... - da dmax23 - 29-09-2008, 10:31
giochiamo con gli angoli... - da Baron - 03-10-2008, 14:28
giochiamo con gli angoli... - da dmax23 - 03-10-2008, 16:33
giochiamo con gli angoli... - da Ospite - 03-10-2008, 18:45
giochiamo con gli angoli... - da dmax23 - 03-10-2008, 18:54
giochiamo con gli angoli... - da Baron - 03-10-2008, 21:01
giochiamo con gli angoli... - da Ospite - 04-10-2008, 00:41
giochiamo con gli angoli... - da dmax23 - 04-10-2008, 10:13
giochiamo con gli angoli... - da dmax23 - 04-10-2008, 10:16
giochiamo con gli angoli... - da Baron - 04-10-2008, 13:14
giochiamo con gli angoli... - da marlon - 06-10-2008, 12:09
giochiamo con gli angoli... - da dmax23 - 06-10-2008, 12:14
giochiamo con gli angoli... - da Ospite - 06-10-2008, 16:01
giochiamo con gli angoli... - da marlon - 06-10-2008, 17:44
giochiamo con gli angoli... - da Ospite - 06-10-2008, 18:17
giochiamo con gli angoli... - da Baron - 06-10-2008, 18:18
giochiamo con gli angoli... - da marlon - 06-10-2008, 18:55
giochiamo con gli angoli... - da dmax23 - 06-10-2008, 19:04
giochiamo con gli angoli... - da marlon - 06-10-2008, 19:31
giochiamo con gli angoli... - da dmax23 - 06-10-2008, 19:41
giochiamo con gli angoli... - da marlon - 06-10-2008, 20:09
giochiamo con gli angoli... - da dmax23 - 06-10-2008, 20:13
giochiamo con gli angoli... - da mr.magoo87 - 06-10-2008, 21:55
giochiamo con gli angoli... - da Baron - 06-10-2008, 22:01
giochiamo con gli angoli... - da dmax23 - 06-10-2008, 22:12
giochiamo con gli angoli... - da Ospite - 07-10-2008, 00:29
giochiamo con gli angoli... - da Baron - 07-10-2008, 20:32
giochiamo con gli angoli... - da dmax23 - 08-10-2008, 00:51
giochiamo con gli angoli... - da Ospite - 08-10-2008, 12:13
giochiamo con gli angoli... - da crissss - 10-10-2008, 16:26
giochiamo con gli angoli... - da _-X-_ - 29-10-2008, 17:48
giochiamo con gli angoli... - da _-X-_ - 29-10-2008, 17:51
giochiamo con gli angoli... - da bio84 - 29-10-2008, 18:02
giochiamo con gli angoli... - da dmax23 - 29-10-2008, 18:05
giochiamo con gli angoli... - da bio84 - 29-10-2008, 18:24
giochiamo con gli angoli... - da _-X-_ - 29-10-2008, 19:17
giochiamo con gli angoli... - da _-X-_ - 29-10-2008, 19:18
giochiamo con gli angoli... - da _-X-_ - 30-10-2008, 01:30
giochiamo con gli angoli... - da dmax23 - 30-10-2008, 09:23
giochiamo con gli angoli... - da _-X-_ - 31-10-2008, 02:52
giochiamo con gli angoli... - da pinofredd - 01-11-2008, 19:11
giochiamo con gli angoli... - da AndyZ - 01-11-2008, 22:49
giochiamo con gli angoli... - da Pollo - 01-11-2008, 23:24
giochiamo con gli angoli... - da pinofredd - 03-11-2008, 00:58
giochiamo con gli angoli... - da nitro-ale - 03-11-2008, 19:53
giochiamo con gli angoli... - da Ospite - 03-11-2008, 20:07
giochiamo con gli angoli... - da marlon - 03-11-2008, 20:18
giochiamo con gli angoli... - da nitro-ale - 03-11-2008, 20:56
giochiamo con gli angoli... - da dmax23 - 03-11-2008, 22:05
giochiamo con gli angoli... - da marlon - 04-11-2008, 10:42
giochiamo con gli angoli... - da dmax23 - 04-11-2008, 10:47
giochiamo con gli angoli... - da Ospite - 04-11-2008, 19:06
giochiamo con gli angoli... - da nitro-ale - 05-11-2008, 00:29
giochiamo con gli angoli... - da dmax23 - 05-11-2008, 00:40
giochiamo con gli angoli... - da Gas Guzzler - 05-11-2008, 11:12
giochiamo con gli angoli... - da nitro-ale - 05-11-2008, 12:36
giochiamo con gli angoli... - da Gas Guzzler - 05-11-2008, 13:43
giochiamo con gli angoli... - da nitro-ale - 05-11-2008, 13:58
giochiamo con gli angoli... - da .SharK - 07-11-2008, 00:29
giochiamo con gli angoli... - da dmax23 - 07-11-2008, 00:36
giochiamo con gli angoli... - da .SharK - 07-11-2008, 00:44
giochiamo con gli angoli... - da dmax23 - 07-11-2008, 00:49
giochiamo con gli angoli... - da crissss - 07-11-2008, 08:59
giochiamo con gli angoli... - da mr.magoo87 - 07-11-2008, 12:16
giochiamo con gli angoli... - da .SharK - 07-11-2008, 13:34
giochiamo con gli angoli... - da dmax23 - 07-11-2008, 13:38
giochiamo con gli angoli... - da pauldesign - 26-01-2009, 22:15
giochiamo con gli angoli... - da Filos - 10-02-2009, 13:05
giochiamo con gli angoli... - da dmax23 - 10-02-2009, 17:03
giochiamo con gli angoli... - da sempre luky - 10-02-2009, 19:13
giochiamo con gli angoli... - da Filos - 10-02-2009, 19:47
giochiamo con gli angoli... - da dmax23 - 10-02-2009, 21:05
giochiamo con gli angoli... - da TRONISTA - 11-02-2009, 01:19
giochiamo con gli angoli... - da D@DO - 11-02-2009, 01:19
giochiamo con gli angoli... - da pauldesign - 11-02-2009, 12:03
giochiamo con gli angoli... - da coopersimo - 11-02-2009, 12:23
giochiamo con gli angoli... - da dmax23 - 11-02-2009, 13:38
giochiamo con gli angoli... - da driftlord - 11-02-2009, 14:11
giochiamo con gli angoli... - da pauldesign - 11-02-2009, 15:07
giochiamo con gli angoli... - da dmax23 - 11-02-2009, 17:04
giochiamo con gli angoli... - da dmax23 - 11-02-2009, 17:08
giochiamo con gli angoli... - da D@DO - 11-02-2009, 20:19
giochiamo con gli angoli... - da Ospite - 12-02-2009, 11:26
giochiamo con gli angoli... - da pauldesign - 12-02-2009, 12:08
giochiamo con gli angoli... - da free style - 22-02-2009, 16:47
giochiamo con gli angoli... - da dmax23 - 23-02-2009, 23:25
giochiamo con gli angoli... - da Redfury - 24-02-2009, 01:18
giochiamo con gli angoli... - da dmax23 - 24-02-2009, 10:20
giochiamo con gli angoli... - da Luca - 24-02-2009, 19:43
giochiamo con gli angoli... - da dmax23 - 24-02-2009, 19:50
giochiamo con gli angoli... - da TRONISTA - 24-02-2009, 20:14
giochiamo con gli angoli... - da Luca - 24-02-2009, 22:27
giochiamo con gli angoli... - da dmax23 - 24-02-2009, 23:03
giochiamo con gli angoli... - da Luca - 25-02-2009, 20:35
giochiamo con gli angoli... - da Duff - 26-03-2009, 12:59
giochiamo con gli angoli... - da AndreaNobile - 08-04-2009, 12:47
giochiamo con gli angoli... - da Baron - 08-04-2009, 14:06
giochiamo con gli angoli... - da .SharK - 08-04-2009, 14:28
giochiamo con gli angoli... - da AndreaNobile - 08-04-2009, 14:36
giochiamo con gli angoli... - da Baron - 08-04-2009, 14:40
giochiamo con gli angoli... - da .SharK - 08-04-2009, 14:42
giochiamo con gli angoli... - da Baron - 08-04-2009, 14:47
giochiamo con gli angoli... - da .SharK - 08-04-2009, 14:57
giochiamo con gli angoli... - da AndreaNobile - 08-04-2009, 15:55
giochiamo con gli angoli... - da Baron - 08-04-2009, 15:57
giochiamo con gli angoli... - da AndreaNobile - 08-04-2009, 16:08
giochiamo con gli angoli... - da Baron - 08-04-2009, 16:11
giochiamo con gli angoli... - da .SharK - 08-04-2009, 16:13
giochiamo con gli angoli... - da AndreaNobile - 08-04-2009, 16:19
giochiamo con gli angoli... - da AndreaNobile - 10-09-2009, 14:35
giochiamo con gli angoli... - da MarcObollo - 10-09-2009, 16:34
giochiamo con gli angoli... - da AndreaNobile - 10-09-2009, 16:52
giochiamo con gli angoli... - da Filos - 11-09-2009, 12:55
giochiamo con gli angoli... - da dmax23 - 12-09-2009, 00:12
giochiamo con gli angoli... - da Antonio - 18-09-2012, 11:40
giochiamo con gli angoli... - da scarde - 18-09-2012, 14:16
giochiamo con gli angoli... - da cawa - 18-09-2012, 17:57
giochiamo con gli angoli... - da Antonio - 18-09-2012, 18:04
giochiamo con gli angoli... - da omermon - 18-09-2012, 18:38
giochiamo con gli angoli... - da cawa - 18-09-2012, 19:08
giochiamo con gli angoli... - da .SharK - 18-09-2012, 23:29
giochiamo con gli angoli... - da Hgt983 - 19-09-2012, 00:28
giochiamo con gli angoli... - da omermon - 19-09-2012, 01:53
giochiamo con gli angoli... - da stefast - 19-09-2012, 09:25
giochiamo con gli angoli... - da Antonio - 20-09-2012, 16:34
giochiamo con gli angoli... - da Elwood Blues - 20-09-2012, 16:37
giochiamo con gli angoli... - da Antonio - 20-09-2012, 16:39
giochiamo con gli angoli... - da Elwood Blues - 20-09-2012, 16:52
giochiamo con gli angoli... - da Antonio - 20-09-2012, 17:10

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Question [ND] Angoli Originali ND 1.5 mod 2025 mastice 5 1,899 20-08-2025, 11:43
Ultimo messaggio: mastice
  [ND] Combinazione angoli/pneumatici per uso stradale ste71 8 2,926 02-08-2025, 22:36
Ultimo messaggio: Gabryel076
  [ND] Modifica angoli assetto RWD 7 5,223 17-05-2022, 09:33
Ultimo messaggio: Krylion
  [ND] Angoli ND Ciak 39 31,118 28-11-2021, 18:39
Ultimo messaggio: krocca
  [NA] regolazione e angoli assetto na Dragone81 17 9,507 21-01-2021, 13:54
Ultimo messaggio: ilnaco
  [NA] Proposta modifica articolo angoli Number34 50 46,961 09-10-2020, 16:52
Ultimo messaggio: tronco22
  [NB FL] Angoli su nbfl, assetto stock em98 13 10,157 04-10-2020, 17:19
Ultimo messaggio: Kublai
  [NC] Angoli e Altezze NC strada\pista, any help? jack560r 16 10,105 25-09-2020, 15:01
Ultimo messaggio: GioCas
  [NB/NB FL] Setup angoli Pk124 11 7,824 20-08-2020, 18:56
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NB FL] Info angoli originali falcon89 2 2,843 03-08-2020, 21:37
Ultimo messaggio: falcon89



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)