Grazie del contributo willy! Piacere di conoscere un altro possessore di NBFL sport! :beerchug:
Lo "gneecc" per fortuna mi manca, ma avendo assetto koni i trasferimenti di carico li avverto meno..
Volevo precisare bene i rumorini che mi dannano la vita:
1) rumore sullo sconnesso come di tintinnio metallico proveniente da dietro, mi sembrerebbe dallo scarico, ma non importante..
2) sdeng metallico più secco e forte specie mollando la frizione bruscamente nelle marce basse..
3) rumore metallico continuo di qualcosa che sbatte, molto diverso da quello sullo sconnesso e indipendente da esso, che si sente procedendo a bassi giri..
Rumori a parte, cambio I-II e II-III difficoltosi, specie il primo, episodio di allungamento del gioco del pedale della frizione..
Da quello che ho capito lo sdeng e gli impuntamenti del cambio potrebbero derivare dalla frizione che notoriamente da problemi sul nostro modello, invece il gioco del pedale da "master e slave".. correggetemi se sbaglio.. :oops:
Io più che altro sono un pò preoccupato perchè 2000 km fa quando l'ho presa non aveva niente e ora son venuti fuori sti problemi uno dietro l'altro..
Ho paura anche ad usarla, aspetto che torni Biraghi e poi gliela affiderò..
Lo "gneecc" per fortuna mi manca, ma avendo assetto koni i trasferimenti di carico li avverto meno..
Volevo precisare bene i rumorini che mi dannano la vita:
1) rumore sullo sconnesso come di tintinnio metallico proveniente da dietro, mi sembrerebbe dallo scarico, ma non importante..
2) sdeng metallico più secco e forte specie mollando la frizione bruscamente nelle marce basse..
3) rumore metallico continuo di qualcosa che sbatte, molto diverso da quello sullo sconnesso e indipendente da esso, che si sente procedendo a bassi giri..
Rumori a parte, cambio I-II e II-III difficoltosi, specie il primo, episodio di allungamento del gioco del pedale della frizione..
Da quello che ho capito lo sdeng e gli impuntamenti del cambio potrebbero derivare dalla frizione che notoriamente da problemi sul nostro modello, invece il gioco del pedale da "master e slave".. correggetemi se sbaglio.. :oops:
Io più che altro sono un pò preoccupato perchè 2000 km fa quando l'ho presa non aveva niente e ora son venuti fuori sti problemi uno dietro l'altro..

Ho paura anche ad usarla, aspetto che torni Biraghi e poi gliela affiderò..
NBFL 1.8 Sport
Koni ride height kit
Barre stabilizzatrici HR
Filtro a pannello K&N
Volano Exedy -3,2 kg
Catalizzatore 200 celle Brain
Rimappatura centralina Biraghi Racing
Koni ride height kit
Barre stabilizzatrici HR
Filtro a pannello K&N
Volano Exedy -3,2 kg
Catalizzatore 200 celle Brain
Rimappatura centralina Biraghi Racing