_-X-_ Ha scritto:Grazie Dmax sei sintetico e preciso.
Io aspetto che Open Sky mi mandi il braccetto per montare anche i coilover, faccio il rodaggio e poi mi sa visto che mi consigli di andar per gradi che me la tenterò così:
Davanti: convergenza tot 0.5 mm campanatura 1.4° incidenza 5,5°
dietro: convergenza tot 1 mm campanatura 1,6°
appena provo non mancherò di farvi sapere come va! anzi se riuscissimo a vederci in pista qualche volta sarebbe ancora meglio così ce lo raccontiamo dal vivo
Ottimo!
Il primo novembre a varano ci sei?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo