Come un bambino piccolo :chessygrin:
Brummm brumm
e il motore che continua a spingere in tutte le marce...
Impagabile :haha:
A dire il vero trovo il 6M piu' legnoso, appena mi gira metto il redline.
Ovviamente in autostrada si soffre. E anche dal benzinaio..
Ma sai che libidine. E con la "lagostina" mi sento nei tunnel...
Mamma mia, mi torneranno i brufoli? :oops: :haha:
Brummm brumm
e il motore che continua a spingere in tutte le marce...
Impagabile :haha:
A dire il vero trovo il 6M piu' legnoso, appena mi gira metto il redline.
Ovviamente in autostrada si soffre. E anche dal benzinaio..
Ma sai che libidine. E con la "lagostina" mi sento nei tunnel...
Mamma mia, mi torneranno i brufoli? :oops: :haha:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD