313x Ha scritto:aggiungo qualche dettaglio del problema in vista della sosta dal meccanico
a freddo la frizione inizia a staccare quando si schiaccia il pedale di 2 o 3 cm
la frizione fa grip e posso anche fare chilometri in autostrada
continua a tenere decentemente, anche se si sente che ormai è andata
il problema si fa serio dopo 10 mins. di traffico cittadino (quindi pestando ripetutamente il pedale)
la frizione stacca quando si schiaccia il pedale di appena 1 cm
la frizione fa pochissimo grip e basta dare un po di gas che si mette a slittare
può essere la pompa (il master intendo) rimanga in pressione?
questo spiegherebbe la diversa corsa utile del pedale
può essere che che a caldo ci sia un trafilamento d'olio?
vorrei preparare una lista della spesa per fare l'ordine su parts
frizione di sicuro: http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... ucts_id/85
master? http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... ts_id/1904
tool di allineamento? http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... ts_id/2130
il cuscinetto è rumoroso, prendo questo o oem? http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... cts_id/674
altro???
thanks for helping out
A me sembra più il tubo in gomma che porta l'olio allo slave che è tappato spingendo il pedale della frizione si fa passare l'olio con la pressione ma poi non riesce a tornare indietro.
Succede anche con i freni che restano frenati a causa dei tubi tappati.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
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