Bhe', allora hai gia' i rapporti corti.
Sono una figata!
PS:
il 6M con il 4,3 direi che e' improponibile.
Come dici tu ti tocca prendere anche il 4.1...
Sempre da UK un torsen se vuoi, o cambi solo la coppia conica del tuo (te la vendo io)
Sono una figata!

PS:
il 6M con il 4,3 direi che e' improponibile.
Come dici tu ti tocca prendere anche il 4.1...
Sempre da UK un torsen se vuoi, o cambi solo la coppia conica del tuo (te la vendo io)

MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD