Szymon Ha scritto:Io l'ho su NBFL, ma tanto è la stessa cosa, cambia solo che sulla NC essendo più recente sicuramente vede molti parametri in più
Io ho un trasmettitore bluetooth attaccato alla presa diagnosi, e poi mi ci collego o con il cellulare o con il portatile, legge un sacco di cose, compreso il duty cicle degli iniettori, la IAT, il flusso d'aria aspirato, ecc ecc solo che non si possono in alcun modo modificare i parametri di gestione motore, l'unica cosa che fà sulla NBFL è di leggere i codici errore se la spia è accesa e resettarla. Stop, non si modifica altro. :oops:
Magari la nc ha qualche opzione in più, ma software specifici mazda non ne ho trovati per la mia.
idem con l'iphone!
[ATTACH=CONFIG]1206[/ATTACH]
http://www.devtoaster.com/products/rev/
Soluzione NON economica ma molto bella sotto molti punti di vista (anche se non ancora perfetta!)!
Concordo nel dire che con la NC avrai un mucchio di dati in più
Con questo oltre ai dati puoi anche leggere ed azzerare i codici errore!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: