Troppo instabile non direi io sto così:
ANT
camber -2
toe -0.4 (aperta)
post
camber -2
toe 0
Assetto koni gialli+ molle h&r, dunque niente di estremo, quando avrò un coilover serio e le antirollio allora sì che mi divertirò con gli angoli...
ma bisogna arrivarci per gradi, secondo le proprie caratteristiche e gusti...
Certo che messa così in autostrada sul bagnato non è il massimo per rassicurare, però in pista mi è piaciuta parecchio!!!
ANT
camber -2
toe -0.4 (aperta)
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camber -2
toe 0
Assetto koni gialli+ molle h&r, dunque niente di estremo, quando avrò un coilover serio e le antirollio allora sì che mi divertirò con gli angoli...
ma bisogna arrivarci per gradi, secondo le proprie caratteristiche e gusti...
Certo che messa così in autostrada sul bagnato non è il massimo per rassicurare, però in pista mi è piaciuta parecchio!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo