marlon Ha scritto:Camber da guida aggressiva, drifting, al posteriore puoi arrivare anche a -2; ma come giustifichi un toe così aperto? ok non hai molle di serie, ma sotto 0,8 non diventa troppo instabile?
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ricordiamoci che non siamo in f1...................se sarebbe cosi' grave avere il toe a 0 dietro...........................allora bisognerebbe calcolare anche il grado di rigidita' strutturale del telaio,.......non penso che si possa andare al centro di ricerca e sviluppo f1 ferrari con una mx5.............................con tutto questo cosa voglio dire,........voglio dire che sono troppi i fattori che permettono di trovare un setup perfetto, ancor piu' difficile e' in strada con dossi e avvallamenti, mettici che il telaio non e' in tubi, ma autoportante e quindi sottoposto a forti sollecitazioni si piega e contorce anche di molti mm..............quella che noi facciamo alle ruote, e puo' portare a molti benefici, e' solo una delle moltissime parti in gioco che ha a che fare con tutto il sistema telaio.......................per farla molto breve, io con valore 0 al posteriore e' che ci cammino da oltre un anno e mezzo, entrando in curvoni molto veloci (diciamo sui 190km/h) e anche avvallati, senza mai aver percepito niente di tutto cio' che si dice tra pericolosita' o istabilita'.................e' anche da almeno 6/7 anni che gioco con gli angoli del kart in pista.....................................