i braccetti flying miata (1000$) dicevano di permettere maggiore regolazione (non capisco se con delle sedi per i registri più spaziose o se con degli eccentrici con più corsa) ma non sono più a catalogo... per verificare se qualcosa è storto/piegato/rotto dovresti smontare tutto, cosa che farò quando sostituirò boccole e ammo...ma se guardi i parametri della casa anzichè i magneto l' auto è in regola, quindi, a meno che non ci sia notizia di gente che riesce a scampanare con l' assetto stock direi che è normale non arrivare a certi valori con le altezze originali, la casa non li prevede, mentre immagino che chi ha messo a punto i magneto avrà avuto l' auto con assetto
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)