Le 2L americane e europee si differenziano per la coppia conica e per i primi tre rapporti. A detta di chi ha montato la 4.1 sul cambio europeo sarebbe il non plus ultra.
Io ho la 4.1 in attesa di essere montata sulla mia NC...a lavoro fatto posterò qualche dato e una breve recensione.
USA
1 3,815
2 2,260
3 1,640
4 1,177
5 1,000
6 0,832
R 3,603
FGR 4,100
EU
1 3,709
2 2,190
3 1,536
4 1,177
5 1,000
6 0,832
R 3,603
FGR 3,727
Io ho la 4.1 in attesa di essere montata sulla mia NC...a lavoro fatto posterò qualche dato e una breve recensione.
USA
1 3,815
2 2,260
3 1,640
4 1,177
5 1,000
6 0,832
R 3,603
FGR 4,100
EU
1 3,709
2 2,190
3 1,536
4 1,177
5 1,000
6 0,832
R 3,603
FGR 3,727
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"