Visto che a questo punto la devo rifare, vi posto i valori degli angoli che avevo fino ad ora:
(per lato)
Anteriore
Incidenza: 5°50'
Convergenza: -0.9mm
Campanatura: -1°40'
Posteriore
Convergenza: 1.2mm
Campanatura: -2°10'
La macchina era piacevolmente sovrasterzante...
Ho notato xò che rilasciando lo sterzo in marcia mentre era leggermente curvato, questo rimaneva in quella posizione anziche tornare centrato (esperimento fatto a velocità di circa 70 km/h)...
Devo aumentare l'incidenza?
Inizialmente i valori di convergenza della mia macchina erano questi, misurati 5 giorni dopo averla presa:
Anteriore
Incidenza: 5°90'
Convergenza: -0.1mm
Campanatura: -0°20'
Posteriore
Convergenza: 1.2mm
Campanatura: -1°20'
(per lato)
Anteriore
Incidenza: 5°50'
Convergenza: -0.9mm
Campanatura: -1°40'
Posteriore
Convergenza: 1.2mm
Campanatura: -2°10'
La macchina era piacevolmente sovrasterzante...
Ho notato xò che rilasciando lo sterzo in marcia mentre era leggermente curvato, questo rimaneva in quella posizione anziche tornare centrato (esperimento fatto a velocità di circa 70 km/h)...
Devo aumentare l'incidenza?
Inizialmente i valori di convergenza della mia macchina erano questi, misurati 5 giorni dopo averla presa:
Anteriore
Incidenza: 5°90'
Convergenza: -0.1mm
Campanatura: -0°20'
Posteriore
Convergenza: 1.2mm
Campanatura: -1°20'
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars