Chosa Ha scritto:Sull'allegato, se l'ho interpretato bene, dice che la convergenza ant. dovrebbe andare da -1,4 a +2.8mm?(quindi per lato -0,7 a +1,4mm)
L'altezza di riferimento va interpretata dal centro ruota al parafango?
Sarei curioso di sapere se per la ncfl gli angoli di riferimento siano diversi dalla nc...
Le tolleranze concesse nel foglio mazda sono molto ampie, anche troppo, basta vedere che nel camber da' +/- 1°.... Io tengo buoni i valori "di riferimento", che per la convergenza ant. e' 1.4 mm. misurata al cerchio, con tolleranza di +/- 2.8 (!) il che significa da -1.4 a +4.2.
Tra l'altro per la convergenza sarebbe meglio usare i gradi invece dei mm., misura quest'ultima che dipende da dove viene presa sul cerchio etc., misurare in gradi e' piu' preciso (sul foglio sono indicati).
L'altezza e' da centro ruota a bordo passaruota.
Gli angoli per RCFL mi risulta siano uguali.