Mi capita abitualmente e trovo sempre uno dei braccetti della barra stabilizzatrice smollato. Il suono è secco ma non di grande entità, una specie di STAK!
In genere gli alberi di trasmissione, quando sono usurati fanno un rumore continuo e una grande vibrazione. Se hai un poco di dimestichezza armati di chiave da 14 e controlla tutte e 8 le testine dei braccetti che ti ho nominato.
Rava
In genere gli alberi di trasmissione, quando sono usurati fanno un rumore continuo e una grande vibrazione. Se hai un poco di dimestichezza armati di chiave da 14 e controlla tutte e 8 le testine dei braccetti che ti ho nominato.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!