Ho messo un additivo olio cambio della Arexons apposta per ridurre la rumorosità: non è cambiato niente.
Però ho notato che più la tiri più va bene stà macchinetta! : Chessygrin : cambio compreso, che dopo una bella strigliata diventa più fluido e preciso!
Poi comincio adesso a capire: quando si accelera non bisogna pestare l'acceleratore in maniera ignorante: va sempre parzializzato, non per sfruttare la coppia (che non c'è) ma l'allungo e la bassa inerzia del motore. Insomma, occorre farlo "frullare". Anche per questo l'auto non va bene nel traffico, ma quando la strada si apre diventa divertentissima!
Vi pare? :roll:

Però ho notato che più la tiri più va bene stà macchinetta! : Chessygrin : cambio compreso, che dopo una bella strigliata diventa più fluido e preciso!
Poi comincio adesso a capire: quando si accelera non bisogna pestare l'acceleratore in maniera ignorante: va sempre parzializzato, non per sfruttare la coppia (che non c'è) ma l'allungo e la bassa inerzia del motore. Insomma, occorre farlo "frullare". Anche per questo l'auto non va bene nel traffico, ma quando la strada si apre diventa divertentissima!
Vi pare? :roll:
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD