belushi65 Ha scritto:Ai tempi esistevano anche i kit revisione(ovvero i gommini di tenuta della Pompa)che costavano - di 20 euri....se esistessero ancora ti permetterebbero di risparmiare soldini!
P.s. il problema che hai riscontrato è al 99% dovuto ad un'imperfetta tenuta delle guarnizioni interne alla pompa .
Purtroppo x esperienza nella concessionaria dove Ho lavorato x anni, quando partiva Lo slave sotto il pedale dopo poco partiva anche l'altra sul cambio!
Marco ciao!
Nell'mx5 parts uk,c'è ancora un kit al riguardo,però è solo per il Master!
http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...ts_id/2334
mentre lo slave non originale:
http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...cts_id/252
Se si tenesse d'occhio il colore dell'olio nel serbatoietto della frizione,quando tende al NERO,vuol dire,come scrissi già qualche volta che gli O-Ring,sia del Master che dello Slave se ne stanno andando.Però c'è poi il rischio che entrambi i cilindretti o dove essi scorrono,siano ovalizzati
Quindi è MOLTO consigliabile cambiare sia Master che Slave!
Altrimenti ci si ritrova in una situazione,tipo cambiare la cinghia di distribuzione e non fare la pompa dell'acqua.
Ma come sempre ognuno faccia come meglio crede!: Neutral :
MEMENTO MORI