per magic, se ci sono solo i due registri sui braccetti inferiori, sia davanti che dietro, posso confermare anche io che di più non si può fare. o meglio dietro poteva farlo arrivare a 1 grado negativo ma con la convergenza completamente fuori parametri (dove ho preso gli angoli qui sul forum dice che la convergenza post è la cosa più importante per la sicurezza)
per pdor, va bene per il davanti, se dici così mi consolo. mentre per il dietro continuo a non capire come mai sia così storta
sul fatto che il ponte sia dritto o meno magari più avanti provo a portarla da un altro gommista
io la abbasserei anche (appena avrò i soldi) ma prima devo guardare bene quanto mi manca per grattare quando esco dal garage visto che credo non manchi molto
non ci sono altri metodi per avere più campanatura?
per pdor, va bene per il davanti, se dici così mi consolo. mentre per il dietro continuo a non capire come mai sia così storta
sul fatto che il ponte sia dritto o meno magari più avanti provo a portarla da un altro gommista
io la abbasserei anche (appena avrò i soldi) ma prima devo guardare bene quanto mi manca per grattare quando esco dal garage visto che credo non manchi molto

non ci sono altri metodi per avere più campanatura?