Stefano80 Ha scritto:spainando prendi poco e niente...
avevama parlato di montare una guarnizione di testa più bassa... inutile...
nella discussione originale ci sono i calcoli "a spanne" ...
l'unica sarebbe cambiare i pistoni.. ma non ha veramente senso..
il bello di questa modifica è che ha un impatto veramente minimo sul motore..
se si deve aprire tantovale fare altro ;-)
bisognerebbe cercare una testa allo sfascio e scendere a oltranza per vedere se si arriva al mm (e recuperare il tanto dei pistoni in pratica)
beh tra guarnizioni e spianatura spendi sempre meno dell'"altro", è che poi una volta che hai aperto fai anche valvole e condotti e non ne esci + :haha:
in effetti hai ragione

Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade