Mi sorprendo sempre di chi chiede rullate e auspica affermazioni ponderate..in quasto caso possiede pure un'altra autovettura!
E' noto il diverso comportamento dei motori NA..è noto anche che le camme sono il fattore che causa la differenza principale nell'erogazione..allora..perché rompere i maroni?
Bravo Nitro-Ale che ha completato lo swap..sicuramente hai beneficiato dell'AFM dell'Rx7 che garantisce un maggior tiro sino quasi a quota 7.000, dell'anticipo a 14° e dell'aspirazione.. e sicuramente hai fatto l'intervento migliore (visto il costo ridicolo) per avere un'erogazione più vivace, tipica della 115!
E' noto il diverso comportamento dei motori NA..è noto anche che le camme sono il fattore che causa la differenza principale nell'erogazione..allora..perché rompere i maroni?
Bravo Nitro-Ale che ha completato lo swap..sicuramente hai beneficiato dell'AFM dell'Rx7 che garantisce un maggior tiro sino quasi a quota 7.000, dell'anticipo a 14° e dell'aspirazione.. e sicuramente hai fatto l'intervento migliore (visto il costo ridicolo) per avere un'erogazione più vivace, tipica della 115!

Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001