con l' altezza stock anch'io ho la campanatura anteriore che non supera i -0,50 su una ruota e i -0,30 sull' altra, (al posteriore potrei arrivare a -1,50 invece) il problema sussiste fino ad un certo punto visto che con l' assetto stock in curva recuperi i gradi che ti 'mancano' quando l' auto si corica, chi ha l' assetto ha l' auto molto più bassa della stock (eccetto flyin miata e pochi altri) e si ritrova facilmente con 2 gradi negativi di camber e le ruote che si nascondono nei passaruota. proverò cmq a cambiare boccole per vedere se si recupera qualcosa a livello di regolazioni.
PS: il ponte del mio gommista non è storto, ci setta giornalmente auto da corsa su asfalto e terra, con risultati ottimi.
PS: il ponte del mio gommista non è storto, ci setta giornalmente auto da corsa su asfalto e terra, con risultati ottimi.
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)